Politica 

Sanità, Turco: “Nuova sede del medico di base per San Pietro in Bevagna”

“Un risultato concreto che risponde alle pressanti richieste dei residenti e dell’utenza più anziana. Da oggi abbiamo iniziato il percorso che permetterà alla comunità di San Pietro in Bevagna di dotarsi di un suo medico di base di medicina generale. La soluzione logistica prospettata è quella di un immobile messo a disposizione dal Comune di Manduria, in via delle Acacie dove già insiste il pronto soccorso estivo. Un risultato raggiunto grazie alla collaborazione istituzionale e alla disponibilità dei tre commissari prefettizi, Cagnazzo, Saladino e Scipioni e al tecnico comunale, geometra Iunco che già nelle prossime ore si occuperà degli aspetti logistici”.

Lo dichiara il consigliere de La Puglia con Emiliano, Giuseppe Turco, che questo pomeriggio ha partecipato all’incontro a Manduria per la risoluzione dell’emergenza medico di base nella marina di San Pietro in Bevagna.

“Da diversi giorni – spiega il consigliere regionale – stavo seguendo questo caso, su sollecitazione dell’apposito comitato dei residenti, e sono soddisfatto per aver contribuito alla risoluzione di un problema di tutela della salute e di benessere dei cittadini”.



Articoli Correlati