Territorio 

Maltempo a Taranto, Il Sindaco e l’assessore Cataldino ringraziano la polizia municipale e il Centro Operativo Comunale

“Voglio ringraziare – fa sapere il Sindaco Melucci – le donne e gli uomini della Polizia Locale che, coordinati dal comandante Matichecchia, nella serata e nella notte di mercoledì hanno risposto con grande senso di responsabilità alla chiamata in servizio per poter dare rapida soluzione ai tanti disagi avvenuti dopo il grave evento atmosferico. 

Un plauso a loro che hanno ispezionato il territorio e raggiunto i luoghi segnalati dalle numerose telefonate dei cittadini. Un plauso alle varie direzioni comunali che compongono il COC che hanno predisposto gli interventi immediati coinvolgendo tre aziende a supporto dell’intenso lavoro dei Vigili del Fuoco che a loro volta hanno dovuto affrontare i tanti interventi su tutto il territorio provinciale”. 

“Anche questa – interviene l’assessore Cataldino –  è la dimostrazione della capacità di sinergia interforze. Con il sindaco Melucci abbiamo seguito costantemente le operazioni fino a notte fonda e abbiamo apprezzato la pronta risposta organizzativa della Protezione Civile”.



Articoli Correlati