Sport 

Lo stadio “Erasmo Iacovone”, sarà presto interessato da una serie di interventi di manutenzione

Il nostro impianto sportivo più importante, lo stadio “Erasmo Iacovone”, sarà presto interessato da una serie di interventi di manutenzione. Si tratta di attività ordinarie, ma necessarie per la conservazione della struttura, che riguarderanno in particolare impianti e immobili di pertinenza.

Nello specifico, sono stati affidati i lavori relativi al rispristino dei locali adibiti a spogliatoi: si procederà con il rifacimento dell’impermeabilizzazione e della pavimentazione interna, per un importo di circa 40mila euro. Inoltre, si interverrà sull’intero impianto elettrico dello stadio che necessità anche di manutenzione straordinaria, all’interno di una commessa complessiva che riguarderà anche gli immobili di proprietà comunale di via Lazio e piazza Pertini (anche in questo caso l’investimento sarà di circa 40mila euro).
«Tutti gli interventi sono stati finanziati con fondi di bilancio – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Motolese – e saranno realizzati nel più breve tempo possibile, senza creare alcun tipo di disagio all’utenza. Gli atleti, quindi, continueranno ad allenarsi senza interruzioni e i tifosi potranno sostenere i colori cittadini durante tutte le partite previste dal calendario di serie D». (Foto di Onofrio Petragallo – Tarantoindiretta.it © vietata riproduzione)

Articoli Correlati