Sport 

Il Sindaco parteciperà insieme ai tecnici del Comune di Taranto, al sopralluogo indetto dalla Lega Pro presso lo Stadio Iacovone

Il Sindaco Melucci parteciperà, insieme ai tecnici del Comune di Taranto, al sopralluogo indetto dalla Lega Pro presso lo Stadio Iacovone il prossimo 17 maggio, in vista degli impegni generali richiesti al Taranto FC e alla città nell’eventualità di un campionato di Serie C nella stagione 2019-20. 

“L’Amministrazione – fa sapere il primo cittadino – già da tempo segue e sostiene attivamente gli sforzi dello sport tarantino e anche in questo caso non farà mancare programmazione, risorse ed interventi appropriati. Certo, la pubblica amministrazione ha i suoi ritmi e le sue regole ferree, ma vaglieremo ogni strumento possibile per agevolare le aspirazioni dei rossoblu. Va, inoltre, considerato che il cosiddetto decreto “sblocca cantieri” è in fase di emendamento da parte del Parlamento e questo potrebbe presto mutare il quadro complessivo della burocrazia riferibile ad un progetto come quello di riqualificazione dell’impianto comunale.”



Articoli Correlati