Territorio 

Grottaglie, In viaggio con D’Alò: parte l’iniziativa del primo cittadino che si confronterà con i cittadini direttamente a casa loro

Un clima colloquiale come quello di una chiacchierata davanti ad un caffè per raccontare, discutere e confrontarsi, senza formalismi, con i cittadini grottagliesi sulle azioni attuali e future dell’amministrazione comunale. A renderlo noto Ciro D’Alò, Sindaco di Grottaglie.

E’ questa la campagna lanciata dal primo cittadino della città delle ceramiche. Un appello ai cittadini e cittadine grottagliesi ad invitarlo a prendere un caffè e discutere insieme dei risultati raggiunti in questi tre anni di amministrazione D’Alò e delle tante azioni già programmate.

Un filo diretto che conferma l’ascolto e la propensione all’incontro che hanno sempre contraddistinto il Sindaco che ha fondato il suo programma elettorale proprio sui bisogni dei cittadini incontrati negli anni, durate le numerose assemblee di quartiere.

Per fissare l’incontro basterà contattare la Segreteria del Sindaco e concordare la data, comunicando anche  eventuali problematiche di discussione affinché possa partecipare anche l’Assessore di competenza.






Articoli Correlati