Eventi 

Giovedì 16 maggio a Taranto, Open Day del Dipartimento Jonico dell’Università di Bari

Giovedì 16 maggio 2019, a partire dalle ore 9, presso la Sede di Giurisprudenza del Dipartimento Jonico dell’Università di Bari “Aldo Moro” (Taranto, Via Duomo 259) si svolgerà l’OPEN DAY, con la presentazione dell’Offerta Formativa per l’a.a. 2019-2020, alla presenza del Direttore del Dipartimento, Prof. Bruno Notarnicola.

Molteplici i corsi di studio erogati dal Dipartimento Jonico: Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, Corso di Laurea triennale in Economia e Amministrazione delle aziende, Corso di Laurea magistrale in Strategia d’impresa e Management, Corso di laurea triennale in Scienze e Gestione delle Attività Marittime, Corso di Laurea in Scienze giuridiche per l’Immigrazione, i Diritti Umani e l’Interculturalità.

Ricca anche l’offerta post lauream: Master in Diritto e Tecnica Doganale e del Commercio Internazionale, Master in Etica della Pace, Diritti e tutela della persona nei contesti formativi ed  economico-produttivi,  Dottorato di ricerca in Diritti, Economie e Culture del Mediterraneo, Short Master, Summer School.

La manifestazione prevede anche laboratori con esponenti del mondo delle professioni, delle imprese, del lavoro, della ricerca, della creatività per orientare la propria formazione. 


0Shares

Articoli Correlati