Eventi 

Concerto 1° Maggio: Servono 50mila in euro 60 giorni, altrimenti salta tutto

“Quest’anno la realizzazione dell’Uno Maggio Taranto è nelle vostre mani!” E’ quanto sostengono i cittadini e lavoratori liberi e pensanti.

“Dobbiamo raccogliere almeno 50.000€ in soli 60 giorni a partire da oggi su @Musicraiser. Se non ci riusciamo – fanno sapere -, Uno Maggio Libero e Pensante non si farà.
PARTECIPATE ORA: https://musicraiser.com/projects/9972

Le spese di realizzazione del concerto sono tante e non possiamo sostenerle da soli – continua il comitato -. È per questo che abbiamo deciso di affidarci a voi per questa 5° edizione, e di rendervi PROMOTORI ATTIVI in prima persona.
Supportarci è semplice: cliccate sul link sopra, iscrivetevi a Musicraiser con e-mail o Facebook, prenotate una o più delle RICOMPENSA ESCLUSIVE che abbiamo ideato per voi, utilizzando la vostra carta di credito o carta prepagata.
L’importo di ogni partecipazione contribuirà ad accrescere la percentuale di raggiungimento dell’obiettivo e ci avvicinerà sempre di più alla realizzazione concreta dell’evento.
Il ruolo di ognuno di noi è importante per dare visibilità all’ACCORDO DI PROGRAMMA SALVA TARANTO e sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica sui temi troppo spesso dimenticati che riguardano la nostra amata città”.

Supportarlo è semplice:

– iscriviti a Musicraiser con il tuo indirizzo e-mail o il tuo account Facebook

– naviga in questa pagina e scegli la tua ricompensa esclusiva dalla colonna di destra (o da sotto, se sei sul tuo cellulare)

– effettua l’acquisto in tutta sicurezza tramite carta di credito o prepagata

– condividi la campagna su Facebook e diffondi la voce coi tuoi amici

– vieni a Taranto a ritirare la tua ricompensa dal 30 Aprile al 01 Maggio presso la Sede del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti in via Cavallotti 101 o ricevila a casa tua!

– goditi il Concertone!

*** SE SEI UN ARTISTA O HAI UNA BAND E TI PIACEREBBE SUONARE SUL PALCO DEL PRIMO MAGGIO DI TARANTO 2018, SCEGLI LA RICOMPENSA DESTINAZIONE UNO MAGGIO E INVIACI LA TUA MUSICA ALL’INDIRIZZO: destinazioneunomaggio@gmail.com***

ATTENZIONE: Tutti i soldi raccolti nel corso della campagna (60 giorni) verranno utilizzati solamente e soltanto per realizzare il concerto del primo maggio di Taranto





3Shares

Articoli Correlati