Spettacoli 

“Anche senza di Te”. Il nuovo film in proiezione in Anteprima Nazionale a Taranto

Il nuovo film commedia Anche senza di Te (Italia 2018. Nella Foto), opera prima di Francesco Bonelli, sarà presentato in Anteprima Nazionale Lunedì 5 Marzo al Cinema Teatro Orfeo di Taranto, Città in cui è stato ambientato e girato quasi interamente.

Protagonisti gli attori Nicola Vaporidis, Myriam Catania e Matteo Branciamore. Nel cast l’attore britannico William Houston, con Pietro De Silva, Valentina Ruggeri e Tatjana Nardone.

«Sara Cordelli, giovane insegnante precaria, soffre di autofobia, preoccupata di non essere amata. Ma il professor Nicola Torricella non perde occasione per provocarla. Sara è fidanzata con Andrea, un medico la cui carriera è ostacolata dalle lobby, per cui accetta un’offerta di lavoro a Boston. Sara vede materializzarsi quell’abbandono che aveva sempre temuto…»

Come si ricorderà dal 21 Agosto al 23 Settembre scorsi la troupe ha operato a Taranto. Opera filmica prodotta da Hermes Film, in collaborazione con Polifemo, con il sostegno di Fund Your Film. Soggetto e sceneggiatura dello stesso regista. Scenografia di Marco Dentici. Trucco di Francesca Tampieri.

Il lungometraggio – come a suo tempo anticipato da Apulia Cinema – arriverà nelle sale italiane Giovedì 8 Marzo. Sarà distribuito da Sun Film group.

Adriano Silvestri




Articoli Correlati