Politica 

22 maggio, il Ministro della Difesa Trenta a Taranto

“Lo avevo annunciato nei mesi precedenti che era forte la volontà del Ministro Elisabetta Trenta di venire nel capoluogo ionico, non certo per fare una passerella elettorale ma principalmente per firmare alcuni protocolli d’intesa a beneficio del territorio tarantino. Quindi qualcosa di realmente concreto per tutti noi!” Così in una nota su Facebook la deputata Alessandra Ermellino (M5S).

“APPUNTATE QUESTA DATA NEL CALENDARIO: 22 MAGGIO 2019 perché Elisabetta Trenta – sottolinea la deputata – raggiungerà Taranto per trascorrere una mattinata tra il Castello Aragonese – uno tra i simboli maggiormente rappresentativi della città e della Marina militare – e la sede del Comune. 

“Per me sarà un onore accompagnarla nel corso di questa visita, accogliere nella mia terra un Ministro della Repubblica Italiana”, prosegue Ermellino. La Difesa é un comparto purtroppo ancora poco noto all’opinione pubblica ma nevralgico in una città come Taranto e che costituisce, proprio grazie alla forte presenza delle Forze Armate, sparse in tutto l’entroterra tarantino, una parte cospicua dell’economia del territorio”, conclude la pentastellata.  


0Shares

Articoli Correlati