Cronaca 

Sorpreso con 65 grammi di marijuana e 9 grammi di hashish, arrestato 28enne nel Tarantino

2Shares

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Martina Franca (Ta), hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 28enne, del posto, con precedenti di polizia.

I militari, impegnati in specifici servizi finalizzati al contrasto di tali reati, acquisita la notizia che il giovane era dedito ad attività illecite in materia di stupefacenti, dopo giorni di osservazione, decidevano di procedere ad una perquisizione presso l’abitazione di residenza.

L’attività non tardava a dare i suoi frutti, in quanto durante le operazioni i militari rinvenivano in una cantina, in uso al 28enne, una borsa con  un contenitore di vestro con all’interno 50 grammi di marijuana, una bustina con ulteriori 15 grammi della stessa sostanza, 5 dosi di hashish, avvolti in carta stagnola, del peso di 9 grammi e due bilancini di precisione.

Il 28enne, condotto in caserma, all’esito delle formalità di rito, veniva arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Tarano, tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Lo stupefacente rinvenuto, sottoposto a sequestro, sarà inviato presso il L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per le analisi quali-quantitative.




2Shares

Articoli Correlati