Confcommercio, A Taranto il corso barman e barlady

0
CONDIVIDI

Ai nastri di partenza il nuovo ‘Corso Barman e Barlady’ organizzato dall’area formazione di Confcommercio. Sono disponibili ancora gli ultimissimi posti. Il corso si terrà a Taranto –presso la sede dell’Associazione (in v.le M.Grecia 119) e partirà a fine novembre.

Il corso della durata di 50 ore, è articolato in lezioni teoriche e pratiche, e sarà tenuto dal barman A.I.B.E.S. , Salvatore Comegna.
Il corso Confcommercio da un titolo spendibile, migliorativo del curriculum personale di chi desidera effettuare una esperienza lavorativa nel mondo dei bar, pub e discoteche.
Sono sempre di più i giovani che cercano un’occupazione nel settore. Le statistiche Fipe dicono che più del 50% dei barman, con competenze rientranti nella norma, trova un occupazione part-time e che circa il 30% avvia una attività di tipo imprenditoriale.

Statistiche a parte, un buon corso per barman organizzato in modo professionale e tenuto da docenti esperti, può fare la differenza e aprire le porte al mondo del lavoro.

Confcommercio in questo settore vanta competenze specifiche che le derivano da una decennale esperienza maturata nel settore, avvalendosi sempre dei migliori formatori Fipe e A.I.B.E.S..
Per informazioni ed iscrizioni: Area Formazione Confcommercio (099 6417178)